Una intera giornata con i nostri Istruttori. Saranno a tua Completa disposizione.

PRESENTAZIONE:

E’ un servizio che offre la possibilità di passare una intera giornata con i nostri Istruttori. Potrai risolvere tutti i dubbi che hai, chiedere chiarimenti su situazioni particolari e scoprire alcuni segreti per renderti più attraente agli occhi delle Donne.

A CHI È RIVOLTO:

A chi per svariati motivi non ha la possibilità di frequentare i nostri Corsi di Seduzione Base ed Intensivo, ma non vuole di certo rinunciare a migliorarsi ed apprendere quante più nozioni possibile nel campo della Seduzione. E’ anche un ottimo strumento per risolvere in tempi molto brevi le vostre problematiche più specifiche.

COSA RENDE UNICI I NOSTRI CORSI?

Quello che rende unici i nostri corsi è l’idea di base per cui ciò che importa è acquisire nozioni nuove e sane che possano realmente essere applicate nel tempo, dandoti modo di assimilare ciò che ti viene insegnato personalmente, in linea con la tua visione di te stesso: concreta, semplice e improntata a creare una tua personalità seduttiva, senza snaturarti o utilizzare frasi e atteggiamenti preconfezionati ripresi da vari manuali.

AFFINIAMO LE TUE ABILITA’.

Potrai scegliere tu come operare, in funzione delle tue necessità.

Grazie al supporto offerto dai tuoi Istruttori, potrai perfezionare le tue Capacità Seduttive in modo mirato, oppure offrontare e risolvere una specifica difficoltà.

Ci concentreremo esclusivamente su quello che hai chiesto, attuando la giusta metodologia per risolverle definitivamente. Non ci soffermeremo su cose che non ti servono o che non hai richiesto. Hai l’opportunità di scegliere quello che vuoi imparare e gli Istruttori saranno a tua completa disposizione. Tutti i tuoi dubbi ed ostacoli verranno superati per massimizzare e migliorare i tuoi punti di forza.

GRAZIE AL COACHING:

1) Riuscirai ad eliminare concretamente l’ansia d’approccio, grazie alla corretta forma mentale che viene spiegata durante la giornata.

2) Apprenderai come trasformare un numero di telefono in un Appuntamento.

3) Approcciarai Donne Attraenti, grazie agli utili consigli dei nostri istruttori.

QUANTO DURA IL CORSO?

Il Coaching di Seduzione ha una durata complessiva di 8 ore, durante le quali sarai completamente seguito dai nostri Istruttori, andremo a risolvere in modo mirato le tue problematiche.

DOVE SI SVOLGE?

Si svolge a Trento (TN), nella nostra sede principale. Noi di ItalianPuaProject lavoriamo con corsisti sparsi per tutta Italia: Lombardia, Trentino, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Puglia, Sicilia, Sardegna ecc. Abbiamo stretto una collaborazione con un Albergo vicinissimo alla nostra sede. Il corsista potrà alloggiare comodamente e godersi il suo percorso di miglioramento come se lo facesse nella sua città.

PRENOTA IL TUO COACHING DI SEDUZIONE

Contatti Corso di Seduzione Base
Sending

I FEEDBACK DEI NOSTRI CORSISTI

Il giorno del Coaching abbiamo lavorato intensamente per tutta la giornata, e mi è parso di essere rimasto chiuso nella camera del tempo di Dragonball, e una volta uscito mi è sembrato di essere cresciuto e migliorato e aver capito cose di me che ho sempre saputo e che non ho quasi mai ascoltato.

Ho sentito di avere un’energia nuova, una consapevolezza nuova.

Poi, fuori da quello studio, da quella stanza in cui abbiamo parlato molto, Francesco è tornato ad essere la persona di sempre, e anche grazie alle nostre piccole differenze e le grandi somiglianze, mi sembrava di avere a fianco un amico.

Gabriele A.

Il corso con di Francesco ed Ermes mi ha fatto cambiare il modo di vedere me stesso, le donne e la vita. Eliminando molti blocchi mentali che mi limitavano.

Luca R.

Giriamo per strada per imparare quali ragazze vogliono essere approcciate o meno nel contesto relativo della strada; dove la pressione sociale a cui siamo sottoposti è veramente alta. Pranziamo e parliamo come due vecchi amici, relativamente di ogni argomento e della vita in generale.
Continuiamo col game, centro commerciale, mi fa vedere come funziona, approccia con me, NOTA POSITIVISSIMA, ti dimostra effettivamente che lui ci tiene a quello che fa ed intende farti migliorare.
La sera locali vuoti poco da raccontare. Unico punto da sottolineare la grande CAPACITà DI ASCOLTO di Francesco, che ti permette di aprirti al 100% con lui e di raccontare di te, entrando in sintonia con le tue emozioni più recondite.Il corso con di Francesco ed Ermes mi ha fatto cambiare il modo di vedere me stesso, le donne e la vita. Eliminando molti blocchi mentali che mi limitavano.

Emanuele S.

Andiamo in un disco-pub, Francesco paga l’ autostrada, il bere a tutti e tre, getta la cannuccia del mio Martini. Mi chiede di approcciare un gruppo da 3, per vedermi in azione. Titubo, esito. “Non esiste coraggio senza paura” dice. Sorride, ammicca quasi come fosse un tic, sembra uno scemo. Uno scemo che la sa lunga, proprio per questo non se la prenderà. Vado. Tendo (tendevo) ad “attaccare” e punzecchiare, senza conoscere davvero chi ho davanti, senza chiedermi cosa cerca. Mescolo tutto a uno sgangherato push&pull, che infatti non attacca. Menzione importante: il corso vero e proprio doveva iniziare il giorno dopo…

L’ addestramento è duro, tante parole, nessuna sprecata. La verità sputata in faccia, un modo di pensare (il mio) totalmente errato e condizionato. Lo ammetto. Di circa 8 ore di “teoria” (sono state molte di più in realtà, tra i pasti e le uscite), durante le prime 6 mi sentivo di non capir nulla, di non sapere quale piega avrebbe preso tutto ciò. Ogni tanto ha dovuto dirmi di sorridere. “Luca, non sono problemi, sono solo cose che non sai”. Mi ha detto. C’ è in effetti qualcosa di estremamente Zen in ciò che dice, in ciò che fa, in chi è. Durante le ultime 2, tra i sorrisi che prima scarseggiavano, un ghigno incredulo germoglia sul mio visto, i pezzi del puzzle formano ora qualche agglomerato, uno stralcio di cornice, qualcosa torna. Lui se ne accorge. Come avrebbe potuto non farlo?

Luca B.