È un Percorso Completo sulla Seduzione e sulle Dinamiche Femminili collegate

ad essa.

PRESENTAZIONE:

Il Corso di Seduzione Base è suddiviso in due parti:

La prima TEORICA, dove viene insegnato al Corsista il significato di cosa vuol dire essere un Uomo Virile, caratteristica fondamentale per rapportarsi al mondo del gentil sesso. Verranno analizzate e approfondite tutte le dinamiche legate ad esso, studiandone la psicologia e i suoi caratteristici atteggiamenti, al fine di saperli gestire al meglio.

Durante la parte PRATICA, invece, l’obiettivo sarà quello di mettere in atto tutti gli insegnamenti ricevuti e vivere appieno le Donne. Seguito dall’inizio alla fine dagli Istruttori, il Corsista potrà comprendere i propri eventuali errori e superare le sue paure, sperimentando la Seduzione nella sua totalità.

A CHI È RIVOLTO:

A tutti coloro che vogliono dare un Cambiamento Netto alla propria Vita e raggiungere i risultati sempre desiderati con le Donne. È un servizio studiato e cucito sulle vostre specifiche necessità in modo professionale, che ci permette di assicurare il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati per garantire la massima soddisfazione del Corsista.

COSA RENDE UNICI I NOSTRI CORSI?

Quello che rende unici i nostri corsi è l’idea di base per cui ciò che importa è acquisire nozioni nuove e sane che possano realmente essere applicate nel tempo, dandoti modo di assimilare ciò che ti viene insegnato personalmente, in linea con la tua visione di te stesso: concreta, semplice e improntata a creare una tua personalità seduttiva, senza snaturarti o utilizzare frasi e atteggiamenti preconfezionati ripresi da vari manuali.

Come?

 

Il nostro corso viene organizzato in questo modo:

Tre giorni di teoria più sei giorni di pratica, i quali suddivisi in tre week end nell’arco di un mese, a seconda delle esigenze del corsista. Fra un week end e l’altro l’istruttore sarà a tua disposizione per accompagnarti nella tua crescita progressiva, rimanendo in contatto con te per aiutarti a risolvere gli ostacoli che eventualmente incontrerai.

CHE COSA IMPARERAI?

1) Riuscirai ad Approcciare ogni Donna che vorrai nella massima Naturalezza

2) A creare delle conversazioni interessanti con Donne appena conosciute

3) Eliminare il Giudizio Altrui. La paura del Rifuto e l’ansia d’Approccio

4) Le Donne in tutte le piu’ segrete sfaccettature

5) A gestire ogni Donna con la massima Sicurezza

6) Ad Attrarre naturalmente le Donne che ti circordano

7) Imparare ad utilizzare il tuo corpo ed il tuo look per sedurre le Donne

8) Imparare a come farle provare orgasmi indimeticabili

9) Imparerai a come farla innamorare perdutamente di te

ALCUNI ARGOMENTI TRATTI NELLA PARTE TEORICA

1) La vera Educazione Maschile. Come si comporta un Uomo naturalmente attraente.

2) Eliminare il giudizio altrui. La paura del rifiuto e dell’ansia di approccio.

3) Diventare l’Uomo migliore che lei abbia mai conosciuto.

4) Gestire tutte le contraddizioni delle Donne ed usarle a vostro vantaggio.

5) Messaggi subliminali, come osservarli e capirli.

6) Di cosa parlano le Donne? Come vivono il sesso?

7) Valore / Investimento ai massimi livelli. Come aumentare a dismisura il suo investimento emotivo nei tuoi confronti. Impara a calibrarti in base al suo comportamento, in maniera che riuscirai sempre a fare la scelta giusta per sedurla. Evitandoti pensieri inutili.

IN COSA CONSITE LA PARTE PRATICA?

Metteremo in pratica tutte le nozioni studiate ed approfondite nel dettaglio nella parte teorica. Usciremo in varie ambientazioni Bresciane e Veronesi appositamente selezionate (piazze cittadine / Lounge bar / Disco bar). Il corsista avrà modo di familiarizzare negli approcci, per capire e comprendere i segnali che le donne mandano quando vogliono essere approcciate (e quindi, andare a colpo sicuro). Inoltre, l’allievo potrà osservare ed accompagnare gli Istruttori negli approcci, in maniera da imparare a muoversi e “rubare” qualche battuta.

QUANTO DURA IL CORSO?

Il Corso di Seduzione Base ha una durata complessiva di 9 giorni, 3 di teoria e 6 di pratica, i quali suddivisi in 3 weekend nell’arco di un mese

– Per un complessivo di 75 ore

DOVE SI SVOLGE?

Si svolge a Trento (TN), nella nostra sede principale. Noi di ItalianPuaProject lavoriamo con corsisti sparsi per tutta Italia: Lombardia, Trentino, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Puglia, Sicilia, Sardegna ecc. Abbiamo stretto una collaborazione con un Albergo vicinissimo alla nostra sede. Il corsista potrà alloggiare comodamente e godersi il suo percorso di miglioramento come se lo facesse nella sua città.

PRENOTA IL TUO CORSO DI SEDUZIONE BASE

Contatti Corso di Seduzione Base
Sending

I FEEDBACK DEI NOSTRI CORSISTI

Ho deciso di fare il corso di Seduzione con Ermes e Francesco, perché, nonostante avessi fatto vari altri corsi ed avessi letto montagne di libri e manuali, non riuscivo ad ottenere i risultati voluti in questo campo, sentivo che mi mancava qualcosa a livello interiore, la mia intenzione era di cambiare la mia vita, non solo a livello seduttivo ma in tutti gli ambiti.

Stefano V.

Mi ero iscritto a questo gruppo facebook a causa del nome e del fatto che tra gli iscritti ci fosse un mio contatto di Facebook. Leggevo i report degli iscritti, i feedback dei partecipanti e i commenti di Ermes e Fra e mi rendevo pian piano conto che c’era qualcosa di diverso da quanto avevo appreso finora. Dovete infatti sapere che, 5 anni fa, avevo frequentato il classico bootcamp con voisapetechi e mi ero letto i vari The Game, Magic Bullets ecc… Risultato? Nessun miglioramento con le donne e gran confusione in testa: “ma davvero”, pensavo, “quelli che trombano seguono questo algoritmo? Mi sembra così artificioso…”

Tommaso P.

Corso di seduzione con Francesco_R ed Ermes?

Che dire: sono due ragazzi che in ambito di seduzione ne sanno parecchio! Quando li incontri percepisci la loro sicurezza!
Si nota la passione che hanno per le donne…lo vedi subito che loro le donne le AMANO!!!
E questa passione te la trasmettono!!!

Francesco_R è una persona squisita; è’ un gran comunicatore, ci tiene a farti diventare uomo, a tirar fuori la tua virilità: insomma, a farti crescere!
Ermes sembra di conoscerlo da una vita (si Ermes sorridi pure); è una persona umile disposta ad ascoltarti e a farti capire dove sbagli…

Luca B.

Ho conosciuto Francesco_R ad un incontro di promozione a dicembre che si è tenuto Milano, ero interessatissimo al suo modo di affrontare le cose dirette, e mi sono subito posto in prima fila per poter interagire meglio con lui.
Già quella prima volta abbiamo iniziato a trattare il mio caso specifico e subito mi ha detto alcune problematiche che al volo ha individuato e mi ha fornito un primo percorso di miglioramento…

Walter R.

Ho praticamente terminato il corso di seduzione sia teorico sia pratico e davvero non riesco a capire quello che è successo in me.

Parto dall’inizio con una descrizione leggera di me così si riesce a capire meglio l’accaduto.

Evito di parlare del precedente periodo in cui lasciavo che la mia vita andasse tranquillamente a puttane credendo impossibile una mutazione e parto invece da quando ho deciso che così non andava proprio.

Gian Michele G.

L’antefatto. Alcuni mesi or sono, un conoscente mi aggiunge al gruppo. Sulle prime, gli do un’occhiata giusto per farlo contento, un paio d’anni fa avevo fatto un corso della concorrenza e non mi era servito a molto. Ma dopo poco tempo la mia opinione cambia. Leggendo i commenti di Francesco ed Ermes, mi rendo conto che non è la stessa cosa. C’è altro, molto altro. C’è una mentalità solida. Un’idea precisa di che tipo di uomo deve essere un seduttore per essere veramente tale.

Carlo C.

Ermes e Francesco ti fanno fare diretta esperienza di quanto le barriere che ti sembrano invalicabili sono solo nel tuo cervello.Non rinnego le conoscenze sviluppate altrove, mi sono molto servite a migliorare e capire; però indubbiamente questo corso è diverso ed il più adatto alle modalità di socializzazione del Nord Italia.Primo valore aggiunto: Francesco ed Ermes, se c’è bisogno, entrano anche loro nel set e ti fanno toccare con mano la facilità e scioltezza di gestione della situazione

Luigi M.

Una prima parte teorica forte, un lavaggio del cervello da tutte le stronzate assimilate negli anni che effettivamente ti fa vedere le cose da una nuova prospettiva, io inoltre ho avuto bisogno di qualche discorso extra iniziale, dato il mio trascorso e di questo Fra, te ne sono davvero grato, rare le persone che ti sputano in faccia la verità, ne avevo davvero bisogno..
Per quanto riguarda il lato pratico è stato un qualcosa di assurdo.. ritrovarsi faccia a faccia ad affrontare le proprie idee (sbagliate) e i propri timori, per iniziare a diventare ciò che abbiamo sempre sognato di essere, per iniziare a crescere, partendo proprio da queste piccole paure, anzi, infondate paure, perchè le seghe mentali ce le facciamo noi, il problema è solo nella nostra testa.. “non c’è coraggio senza paura..” come mi hai detto.

Ne sono uscito nuovo, ne sono uscito soddisfatto, ovviamente il corso non è la pillola magica, è solo l’inizio, d’ora in poi tutto dipenderà da me e ce la metterò tutta per arrivare dove voglio.

Sto seguendo i tuoi consigli, una alla volta sto facendo tutte le cose che mi hai detto di fare e pian piano sento crescere l’autostima.. che botta!
Sono rimasto davvero stupito dal fatto che con te non si crea un rapporto “maestro-alunno”, è una sorta di amicizia, chiacchierare un pò di tutto, cenare fuori a sto cavolo di giapponese ogni volta..è bello, mi è piaciuto.

Enrico S.

Ciao Fra come stai?

Ti scrivo questa email uno per salutarti e poi per lasciarti un feedback del corso e sulle cose meravigliose che abbiamo fatto.

Forse non ci crederai ma sono in Brasile per realizzare il mio sogno, tutto questo grazie al tuo immenso aiuto.

Sono giorni che penso a quello che hai fatto per me e ti ringrazio di cuore.

Ho superato i miei limiti, mi hai donato il coraggio di cambiare lavoro\vita… Un lavoro\vita che ormai non mi rispecchiavano più.

Con le tue parole e la tua visione ho ri-preso in mano la mia vita, proprio come mi hai insegnato tu.

Spesso ho l’impressione di volare e non di camminare. Il corso mi ha cambiato, ho capito che chi si accontenta è perduto.

Ho nella testa stampate le tue parole, credi, lotta e ama. Perchè come dici sempre tu alla fine non ci resta altro.

Solo quando ho iniziato a fare i primi passi nella giusta direzione ho capito la grandezza di queste parole.

E’ buffo ma delle volte mi capita di pensare a quanti anni avrei ancora sprecato per fortuna ho conosciuto voi.

Sicuramente ti ricorderai di L. il mio grande amore alla fine ci siamo messi insieme, sono più di 4 mesi e va alla grande.

Settimana prossima verrà qui a trovarmi, non vedo l’ora.

Mi hai donato lo slancio che avevo perduto molto tempo fa.

Con affetto

Paolo M.