Dicono di noi 
Leggi i successi dei nostri corsisti.
Stefano V.

Ho deciso di fare il corso di Seduzione con Ermes e Francesco, perché, nonostante avessi fatto vari altri corsi ed avessi letto montagne di libri e manuali, non riuscivo ad ottenere i risultati voluti in questo campo, sentivo che mi mancava qualcosa a livello interiore, la mia intenzione era di cambiare la mia vita, non solo a livello seduttivo ma in tutti gli ambiti. Ho preso contatti con Ermes e Francesco, e, dopo esserci sentiti al telefono per alcune spiegazioni ed aver contattato altri ex corsisti ho deciso di fare il corso.

Tommaso P.

La decisione di fare il corso è maturata nei primi mesi dell’anno. Mi ero iscritto a questo gruppo Facebook a causa del nome e del fatto che tra gli iscritti ci fosse un mio contatto di Facebook. Leggevo i report degli iscritti, i feedback dei partecipanti e i commenti di Ermes e Fra e mi rendevo pian piano conto che c’era qualcosa di diverso da quanto avevo appreso finora. Dovete infatti sapere che, 5 anni fa, avevo frequentato il classico bootcamp con voisapetechi e mi ero letto i vari The Game, Magic Bullets ecc… Risultato? Nessun miglioramento con le donne e gran confusione in testa: “ma davvero”, pensavo, “quelli che trombano seguono questo algoritmo? Mi sembra così artificioso…”.

Luca B.

Corso di seduzione teorico con Francesco_R ed Ermes?

Che dire: sono due ragazzi che in ambito di seduzione ne sanno parecchio! Quando li incontri percepisci la loro sicurezza!
Si nota la passione che hanno per le donne…lo vedi subito che loro le donne le AMANO!!!
E questa passione te la trasmettono!!!

Francesco_R è una persona squisita; è’ un gran comunicatore, ci tiene a farti diventare uomo, a tirar fuori la tua virilità: insomma, a farti crescere!
Ermes sembra di conoscerlo da una vita (si Ermes sorridi pure); è una persona umile disposta ad ascoltari e a farti capire dove sbagli…

 

Walter R.

Ho conosciuto Francesco_R ad un incontro di promozione a dicembre che si è tenuto Milano, ero interessatissimo al suo modo di affrontare le cose dirette, e mi sono subito posto in prima fila per poter interagire meglio con lui.
Già quella prima volta abbiamo iniziato a trattare il mio caso specifico e subito mi ha detto alcune problematiche che al volo ha individuato e mi ha fornito un primo percorso di miglioramento…

Diego M.

” Ho scelto di fare questo corso di seduzione dopo aver provato altro in giro e non aver avuto i miglioramenti sperati.”

 Ho conosciuto il Fra e l Ermes e ho subito notato che erano dei maestri in questo campo e ho apprezzato molto la loro sincerità in quanto non ti dicono “fai il corso con noi e puoi sedurre ogni donna” come in altri lidi…

Gian Michele G.

Ho praticamente terminato il corso di seduzione sia teorico sia pratico e davvero non riesco a capire quello che è successo in me.

Parto dall’inizio con una descrizione leggera di me così si riesce a capire meglio l’accaduto.

Evito di parlare del precedente periodo in cui lasciavo che la mia vita andasse tranquillamente a puttane credendo impossibile una mutazione e parto invece da quando ho deciso che così non andava proprio.

Carlo C.

L’antefatto. Alcuni mesi or sono, un conoscente mi aggiunge al gruppo. Sulle prime, gli do un’occhiata giusto per farlo contento, un paio d’anni fa avevo fatto un corso della concorrenza e non mi era servito a molto. Ma dopo poco tempo la mia opinione cambia. Leggendo i commenti di Francesco ed Ermes, mi rendo conto che non è la stessa cosa. C’è altro, molto altro. C’è una mentalità solida. Un’idea precisa di che tipo di uomo deve essere un seduttore per essere veramente tale.

Luigi G.

Ringrazio nuovamente Francesco ed Ermes, che mi hanno aiutato a cambiare la mia vita. Mi sono di aiuto anche se sono passate tre settimane dall’ultimazione del Corso di Seduzione Base, mi sento finalmente l’Uomo che avrei sempre voluto essere, mi avete insegnato la Giusti Mentalità Seduttiva pilastro principale della Seduzione…

Lorenzo P.

Se avete mai avuto la sensazione di non vivere la vostra vita… se vi sentiti succubi delle decisioni che la società prende per voi… Vi servirà una bella scossa… e per scossa intendo una bella lavata di testa.

Per questo ho scelto di iniziare il corso di seduzione base, dovete riprendere in mano la vostra Vita.

È quello che è successo a me.

Non si parla solo di seduzione ma di miglioramento in tutti i campi… vita, lavoro… DONNE.

Andrea Pav.

Ho da poco concluso il corso base e stile, ho avuto il privilegio di essere assistito nell’inizio di un mio lungo cammino di cambiamento personale da persone disponibilissime, pazienti e dirette con un corso adattato alla mia persona. Non mi sono state fatte illusioni ne false promesse, mi è stato detto che il cammino sarebbe stato arduo, tuttavia, Ermes e Francesco ci sono stati per sfatare ogni mia scusa, trasmettendomi le basi per il mio futuro cammino di vita ed insegnandomi a rispettare di più me stesso…

Andrea Paus.

Eccomi qua, lascio il mio feedback riguardante il corso base.
Prima di parlare del corso in se,vorrei spendere due parole su Francesco ed Ermes ; due uomini che al giorno d’oggi non si incontrano tutti i giorni,proprio per il modo in cui affrontano la vita.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso per come mi hanno seguito,sono persone serie ci tengono veramente a farti migliorare; sono molto professionali e si spingono oltre al servizio che offrono.

MOSTRA TUTTI
CONOSCI TUTTI I NOSTRI CORSISTI ENTRANDO NEL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK.