E-Book ItalianPuaProject - Seduzione

ItalianPuaProject_ebook_Giusta_Mentalità_seduttiva_1

Giusta Mentalità Seduttiva

4.67 su 5 in base a 3 valutazioni del cliente
(4 recensioni dei clienti)

29.90

COD: 001

4 recensioni per Giusta Mentalità Seduttiva

  1. 5 di 5

    (proprietario verificato):

    Do cinque stelle unicamente per la chiarezza e la ricchezza dei contenuti.

    L’ebook inizia spiegandoti bene il concetto di mentalità seduttiva, poi si arricchisce con esempi reali di conversazioni e giochi in chat.

    Io conosco Ermes da anni ed avevo letto l’anteprima dell’ebook quasi un anno fa, ma ho voluto lo stesso comprarlo perchè veramente merita l’acquisto! Non troverete da nessuna parte un libro che vi dice come essere con le donne senza storpiare la vostra personalità, ed io ho letto praticamente ogni libro di seduzione pubblicato fino al 2012!
    Altra nota positiva è che proprio questo ebook è riuscito a sorprendermi, dandomi qualcosa di nuovo da mettere nel mio arsenale, ma che non è una semplice arma, ma una nuova armeria in cui fare spese!
    Qui, con gli articoli gratis del blog si può fare veramente un passo di qualità, ma con l’ebook si da un’accelerata ai risultati.

    Però c’è una pecca: Se ci si limita a leggere l’ebook ed a copiare i giochi in chat senza capirne il modello non otterrà i risultati ne di Ermes ne di Francesco, perchè il background personale sarà differente quindi non coerente.

    Io dico che per interiorizzare i concetti ci vogliono almeno tre mesi, più almeno altri 3 per metterli in pratica come si dovrebbe.

    Se consiglio il libro? Penso che in seduzione ci siano tre libri che consiglio: Mystery, Style e la giusta mentalità seduttiva.
    Il primo per le origini, il secondo per la storia ed il terzo per la qualità!

    PS: Unica pecca sono gli errori di battitura e/o le virgole a caso 😉 per il resto è tutto perfetto!

  2. 4 di 5

    :

    L’ ebook contiene ottimo materiale per chi è a totalmente a secco di nozioni sul mondo femminile o per chi deve ancora cominciare “il percorso”, gli avanzati o chi frequenta regolarmente donne, lo troveranno con tutta probabilità ovvio, e con poco materiale inedito, molti capitoli o report li si trovavano già scritti sul gruppo o sul forum di IS. Val la pena di comprarlo per le prime 180 pagine che se lette, capite e assimilate possono permettere di uscire e abbordare portando avanti l’ interazione senza gli errori grossolani e in maniera fluente e naturale la sera stessa. La seconda parte in cui ci sono i text game è poco scorrevole essendo un ripetersi di interazioni portate avanti in chat o testualmente. L’ avrei ridotta rendendola meno pesante e avrei inserito un capitolo sul look ad esempio. Consigliato ai novizi e a chi vuole fare “il cambiamento” portandosi dietro artiglieria pesante, c’è TUTTO quello che serve e spiegato in maniera chiara e semplice. Sconsigliato agli abituè dell’ universo femminile che troveranno solo “segreti di pulcinella”.

  3. 5 di 5

    :

    Libro molto interessante perché si discosta dai classici manuali: spiega la mentalità necessaria alla base dell’interazione, invece che le solite tecniche. D’altronde se si vuole imparare a giocare a calcio, prima si impara a correre, poi a fare doppipassi.
    Ho trovato materiale inedito e sorprendente: smonta molte credenze sbagliate sul mondo femminile con chiarezza e ci si ritrova perfettamente nelle spiegazioni.
    Dovessi consigliare un libro sulla seduzione consiglierei questo, perché appunto colpisce alla base – se impari a fare DHV non sei un Figo, sei solo uno sfigato che fa DHV.
    Che dire, aspetto con ardore la versione 2.0.
    Ps. Anch’io avrei ridotto la seconda parte, che è comunque molto utile perché il text game è fondamentale al giorno d’oggi.

  4. :

    Inizierò questa recensione con il pensiero che mi ha attraversato la mente nel momento in cui ho terminato la lettura di questo ebook: questa non è solo la “giusta” mentalità seduttiva… questa è la SEMPLICE mentalità seduttiva! Perché è proprio questo il grande punto di forza di questo testo: la semplicità. E con questo voglio dire che tutti i concetti proposti sono illustrati, spiegati ed ordinati senza fronzoli, senza ridondanze, senza inutili complicazioni. Insomma, senza tutto lo strabordante “superfluo”, che spesso e volentieri è il colossale difetto della maggior parte dei prodotti reperibili sul “mercato della seduzione”. Signori, qui non troverete nulla di superfluo, niente di fuori posto. Al contrario, troverete esclusivamente le uniche cose che vi occorrono veramente per iniziare (o per continuare il vostro progresso): i fondamentali. L’essenziale, in sostanza, sia per chi si è appena affacciato al mondo della seduzione e del miglioramento personale, sia per chi invece ha già assimilato qualche conoscenza ed ha bisogno di un testo a cui fare riferimento per una rapida “rinfrescata” di tutte le basi, oppure per consolidare ulteriormente quanto già compreso. Sostanzialmente, questo ebook è uno strumento potenzialmente utile per tutti: sia per i “principianti”, da una parte, sia per gli “intermedi” o “avanzati”, dall’altra.
    I punti di forza del testo: l’ordine, chiaro e lineare, con cui vengono presentati i concetti, i diversi esempi tratti dalla viva esperienza degli autori, la presenza di significative osservazioni portate dal punto di vista “femminile” (queste ultime, in particolare, sono assai preziose ed interessanti, specie considerando che di solito si trova poco e niente a riguardo).
    I punti deboli: nessuno in particolare, peccato solo per le lievi imperfezioni ortografiche qui e là ogni tanto, ma nulla di negativo da sottolineare sotto l’aspetto della “sostanza”. Dal punto di vista concettuale, l’ebook è inattaccabile.
    Concludendo: “La Giusta Mentalità Seduttiva” è un testo che fornisce una linea chiara e precisa al lettore su come approcciarsi alla sfera femminile senza problemi, senza pesi, senza paranoie. Ricordandoci, nel caso ce lo fossimo dimenticati, qual’è il nostro ruolo all’interno del gioco: quello di Uomini (e già questo basterebbe per consigliare caldamente l’ebook).

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.