Una guida straordinaria per scoprire come approcciare Donne Bellissime.

Mentre vedevi una ragazza che ti piaceva, quante volte hai pensato:

  • Come faccio ad Approcciarla?
  • Cosa posso dire per Sedurla?
  • È troppo bella per me?
  • E se la disturbo?
  • Che cosa penserà di me?

Sconfiggi finalmente la paura ed Approccia con serenità ogni Donna che Vuoi.

In questo ebook, noi di Italian Pua Project – Seduzione vogliamo risolvere un problema comune a tanti Uomini: come si fa ad Approcciare una Donna?


Esistono dei modi per aumentare le probabilità di riuscita dell’Approccio?


Abbiamo infine deciso di condividere con Voi tutta la nostra esperienza riguardo l’Approccio, maturata e perfezionata in anni di studi e di numerosi esperimenti sul campo.

Acquisisci anche tu la capacità di capire cosa Pensano e Vogliono davvero le Donne

  • Comprendi al volo se lei vuole essere approcciata da te, ancora prima che ne prenda coscienza.
  • Scopri tutto ciò che le Donne non ti dicono, ma che pensano.
  • Migliora la tua Vita, imparando a conoscere facilmente le Donne che desideri davvero.
  • Ottieni la Possibilità di scegliere con quale Ragazza uscire, fra tutte quelle che avrai incontrato.

Cosa apprenderai da questo ebook?

  • Come vivere serenamente liberandosi una volta per tutte della paura, dell’insicurezza, della timidezza e della ricerca di approvazione altrui.
  • Esempi reali di frasi d’approccio e di argomenti di conversazione, per alzare sensibilmente le tue possibilità di Successo.
  • Le 4 domande che il 90% degli Uomini fa alle Donne e che loro odiano.
  • Tanti esempi di affermazioni e domande che possono aumentare la sua Attrazione per te.
  • Esercizi guidati alla fine di ogni capitolo, che ti permetteranno di imparare con maggiore semplicità.
  • 5 Report di Seduzione, che ti aiuteranno a capire come rimorchiare le Donne che vuoi.

Metodo di Pagamento Sicuro

Una volta effettuato l’acquisto riceverai via email le istruzioni

  • Carta di credito, postepay tramite Paypal

Pagamento Sicuro – Paypal è il Leader Mondiale per la gestione dei pagamenti. Italian Pua Project non avrà accesso ai dati inerenti la tua carta di credito perché il pagamento avverrà attraverso Paypal, tramite una connessione sicura e cifrata a 256 bit.

 

Accesso Immediato al Prodotto – Subito dopo il pagamento, potrai accedere ai prodotti acquistati. Essendo prodotti digitali, non dovrai affrontare noiose attese di giorni come per le spedizioni via posta: riceverai subito il tuo acquisto con tutte le informazioni correlate a tua disposizione, senza neanche un minuto di attesa.

I FEEDBACK DEI NOSTRI LETTORI

L’approccio in seduzione”: l’ebook spiega i concetti e la mentalità alla base dell’approccio, fornisce alcune frasi usate dagli istruttori che funzionano per loro, dalle quali chiunque può prendere spunto, tuttavia non s’intende fornire materiale di tipo preconfenzionato da ripetere a mo’ di pappagallo a tutte le donne che si presentano sul vostro cammino. Molto buona la parte di report che spiega come è stato applicato il tutto alla vita reale.

Emanuele S.

Una breve premessa: avevo già avuto il piacere di leggere il primo ebook offerto da Italian Pua Project, “La Giusta Mentalità Seduttiva” e non ho mancato di sottolineare (meritatamente, a mio avviso), come tutti i concetti presentati in quel testo venissero proposti con un’assoluta semplicità, scevra da inutili fronzoli e complicazioni, senza tutto lo straordante superfluo che spesso intasa i vari prodotti presenti sul mercato della seduzione internazionale. E devo dire, con mio compiacimento, che anche in questo nuovo ebook gli autori non si sono smentiti nel loro consueto stile.
“L’Approccio in Seduzione” si presenta essenzialmente come un’utile guida per tutti coloro che desiderano interfacciarsi al lato “concreto” della seduzione ma, per vari motivi, hanno ancora qualche timore o non sanno bene come fare, cosa dire, e quant’altro. Innanzitutto, il testo si occupa di approfondire i principali “blocchi” che possono comparire nella mente degli uomini nel momento in cui si apprestano ad avvicinarsi ad una donnaattraente..

Francesco P.