Italian Pua Project – Seduzione

Nasce nel 2011 da un’idea di Francesco Ranieri, il quale ha dedicato molti anni allo studio della Seduzione e delle Dinamiche Sociali, riuscendo ad ottenere risultati strabilianti grazie alla sua grande tenacia e voglia di imparare. Il desiderio di insegnare il suo sapere si fa sempre più vivo e concreto, fin quando non decide di dedicare parte della sua vita all’insegnamento di questa nobile arte.

Nel 2011 conosce Ermes Tanghetti, un corsista, e i due stringono una forte amicizia. Ermes si dimostra una persona con grandissime capacità in ambito seduttivo in soli pochi mesi, grazie alla sua determinazione bruciante nel coprendere ed applicare le dinamiche seduttive e sociali. Amando il contatto con la gente, Ermes inizia ad affiancare Francesco nei Corsi di Seduzione, facendo passi da gigante e rivelandosi rapidamente un ottimo Istruttore.

 

Nel Dicembre del 2011, i due decidono di ufficializzare Italian Pua Project – Seduzione, e di renderla un’azienda dedicata all’offrire Corsi di Seduzione Personalizzati, cuciti sulle specifiche necessità ed esigenze del cliente.

Un caro Benvenuto da

Francesco Ranieri ed Ermes Tanghetti.

Italian Pua Project – Seduzione